In migliaia sono accorsi da tutto il Sud al centro commerciale Metropolis per incontrare Riccardo Marcuzzo, il Riki di Amici di Maria De Filippi. L'evento ha avuto numeri altissimi tanto da superare lo storico ed indimenticato instore di Alessandra Amoroso a Metropolis. Grandi e piccini si sono messi in fila per incontrare il bello di Amici16 che non ha deluso dimostrandosi particolarmente affettuoso, disponibile agli abbracci, ai baci ed alle battute di spirito provando a ripetere in calabrese la nostra classica esclamazione "jà ohi frà"! I video e le stories del contatto Instgram di Metropolis ci rimandano una giornata di grande festa!
di Redazione | 05/07/2017
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it