Dietro al successo di eventi come Frasso in festa c'è l'impegno di tanti uomini e tante donne che lavorano affinché i luoghi fisicamente periferici tornino ad occupare un ruolo centrale nella vita della Città. Le iniziative portate avanti, sempre più partecipate, fanno della contrada un modello da emulare sul resto del territorio perché contribuiscono a rendere migliore l'immagine complessiva di Rossano.
È quanto dichiarano i membri del Comitato Cittadino Frasso-Amarelli manifestando la volontà di voler continuare ad investire nella popolosa contrada.
FRASSO IN FESTA – proseguono – ha contribuito a popolare questa parte di quartiere solitamente poco frequentato perché a prevalente carattere residenziale e quindi carente di attività commerciali. L’evento è stato impreziosito da momenti di riflessione e sensibilizzazione contro la violenza sulle donne che ha registrato oltre ad un elevato numero di partecipanti anche l’alta qualità di interventi.
Nel corso dell'evento è stata consegnata una targa di riconoscimento a tutti i relatori e ai familiari di Maria Rosaria SESSA e il centro anti violenza Fabiana LUZZI di Corigliano, vittime di femminicidio.
di Redazione | 28/06/2017
Crotone, 28/06/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it