Contrasto alla prostituzione, il sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci ringrazia il dirigente Raffaele De Marco ed il neo Questore di Cosenza Giancarlo Conticchio: prezioso servizio reso all'intero territorio dal Commissariato di Polizia di Rossano.
A nome mio personale, della Giunta municipale e dell’intera Città - scrive il Primo Cittadino vengo ad esternarle i più alti sentimenti di gratitudine e riconoscenza per il servizio reso all’intero territorio con le efficaci attività di contrasto al fenomeno della prostituzione, ormai dilagante.
Ciò che lei ed i suoi uomini hanno fatto e, quotidianamente, fanno, tra mille difficoltà e grande spirito di sacrificio – aggiunge - non può passare inosservato, né tanto meno far restare indifferenti. Tra il disordine generale il Commissariato di PS diviene fulcro e baluardo a difesa dell'alto valore che è la legalità.
di Redazione | 18/05/2017
Crotone, 18/05/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it