L’impegno prioritario dell'Esecutivo per la tutela dell’ambiente ed il decoro urbano trova nella ribadita collaborazione con il mondo dell’imprenditoria e dell’associazionismo cittadini il suo autentico valore aggiunto. Contribuire dal basso a rendere più puliti, belli ed accoglienti tutti gli spazi pubblici migliorando la stessa immagine della Città del Codex resta la risposta più nobile e solidale alla sempre più condizionante scarsità di risorse pubbliche a disposizione degli enti e delle comunità locali. Questa è una grande testimonianza di senso civico e di responsabilità sociale di impresa.
È quanto dichiara l’assessore all’ambiente Giovanni DE SIMONE (foto) esprimendo grande soddisfazione e ringraziando a nome del Sindaco Stefano MASCARO e della Giunta tutti gli imprenditori e le associazioni che stanno aderendo numerosi all’iniziativa lanciata qualche settimana fa. ADOTTA UN’AIUOLA può vantare già ben 15 aree verdi assegnate per essere riqualificate. Tra i tanti obiettivi dell’iniziativa – conclude DE SIMONE – c’è quello di far amare la propria Città e diffondere il rispetto per il territorio.
di Redazione | 17/04/2017
Catanzaro: Coldiretti: Pasqua in Calabria tra scampagnate e agriturismi
Catanzaro, 17/04/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it