We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Verrà interrotta l'erogazione idrica. Maggiormente interessate alcune zone del centro storico


La SoriCal informa che l'Enel ha programmato un intervento sui suoi impianti nel Comune di Aprigliano, con conseguente interruzione dell'energia elettrica, che coinvolgerà l'acquedotto Bufalo, nella giornata di mercoledì 9 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Si registrerà quindi una riduzione della portata idrica che a Cosenza interesserà particolarmente i quartieri cittadini di Triglio Alto, Triglio Basso, Piscopani, Serre, Portapiana e Badessa.

Non appena sarà riattivata l'energia elettrica, l'impianto di sollevamento si riavvierà automaticamente con il conseguente ripristino dell'erogazione idropotabile.


di Redazione | 09/11/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it