La SoriCal informa che l'Enel ha programmato un intervento sui suoi impianti nel Comune di Aprigliano, con conseguente interruzione dell'energia elettrica, che coinvolgerà l'acquedotto Bufalo, nella giornata di mercoledì 9 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Si registrerà quindi una riduzione della portata idrica che a Cosenza interesserà particolarmente i quartieri cittadini di Triglio Alto, Triglio Basso, Piscopani, Serre, Portapiana e Badessa.
Non appena sarà riattivata l'energia elettrica, l'impianto di sollevamento si riavvierà automaticamente con il conseguente ripristino dell'erogazione idropotabile.
di Redazione | 09/11/2016
Calopezzati: “Basta vittime”: Incidenti mortali, quanto incide l’errore umano?
Cosenza, 09/11/2016
di Redazione
Cosenza: Mercatini di Natale: pubblicate le graduatorie per l'assegnazione dei posteggi
Cosenza, 09/11/2016
di Redazione
Morano Calabro: “Casa dell’acqua”, erogazione al top nel primo mese di esercizio
Cosenza, 09/11/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it