Momento di festa in casa Fidelitas. Celebrato, con ampi grande partecipazione il primo compleanno dell'associazione socio culturale di promozione sociale nonchè di volontariato che opera attivamente e fattivamente in tutta la Calabria, alla cui guida vi è l'avvocato Giuseppe Vena, coadiuvato da una nutrita squadra di soci.
Durante la serata celebrativa, il presidente Vena ha ringraziato tutti i soci per il contributo dato per la realizzazione delle ben 62 attività sociali benefiche raggiunte. Iniziative rivolte sempre in favore del territorio e della sua gente.
“Molto commovente” ,ha commentato Vena, “è stato il momento della proiezione del filmato che ha racchiuso tutti i ricordi delle attività svolte durante questo primo anno di vita della Fidelitas”. L'evento si è concluso , come da consuetudine, con il taglio della torta.
di Redazione | 09/11/2016
Calopezzati: “Basta vittime”: Incidenti mortali, quanto incide l’errore umano?
Cosenza, 09/11/2016
di Redazione
Cosenza: Mercatini di Natale: pubblicate le graduatorie per l'assegnazione dei posteggi
Cosenza, 09/11/2016
di Redazione
Morano Calabro: “Casa dell’acqua”, erogazione al top nel primo mese di esercizio
Cosenza, 09/11/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it