Quale ruolo il sindacato è chiamato a ricoprire in Calabria in un momento storico così delicato come quello che stiamo vivendo. Come tutelare realmente e concretamente i lavoratori che lo stesso rappresenta. È, questo, l’obiettivo del momento di riflessione promosso dal Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori e Vertenze (Snalv) Confsal Nazionale e dalla Federazione Nazionale Agricoltura (Fna) Confsal Regione Calabria per oggi, sabato 8 ottobre a Tropea.
La sinergia tra SNALV e il settore dei servizi – dichiara il segretario regionale SNALV
Confsal Calabria Antonio Lento (foto) – ha l’obiettivo di realizzare un nuovo modello, riorganizzare il sindacato per dare più voce ai pensionati e ai lavoratori. Puntiamo a tutelare tutti, a prescindere dalle bandiere politiche, perché, negli ultimi anni, alcuni diritti molto importanti sono stati trascurati causando l’allontanamento dei cittadini dai sindacati. Ci auguriamo – conclude – che si avvii un cambio di rotta.
Concretezza e propositività del sindacato oggi. È, questo, il tema su cui si confronteranno i dirigenti regionali e nazionali del sindacato.
Oltre al segretario Lento interverranno Maria Mamone segretario nazionale Snalv Confsal, Mario Smurra vice segretario nazionale Fna Confsal e Carmelo Coco responsabile nazionale del Dipartimento Snalv Confsal Comparto Enti Locali.
di Redazione | 08/10/2016
Rossano: Graziano: Emergenza 106, al via la fase di coinvolgimento dei comuni
Cosenza, 08/10/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it