Vincenzo Campolongo è stato nominato sovraordinato del Comune di Corigliano. Avevamo bisogno di tali figure che si pongono come garanti di quelle che sono peculiari attività amministrative dell’Ente. Al dott. Campolongo, al quale toccherà collaborare, in funzione di comando, presso il settore finanziario, il settore tributi, il patrimonio a partire da venerdì 1° luglio, va il benvenuto di tutta l’Amministrazione Comunale e l’augurio di buon lavoro che, auspico, sarà a vantaggio dei cittadini.
È quanto afferma il Primo Cittadino Giuseppe Geraci ringraziando il Prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao per aver accolto la sua sollecitazione, il collega rendese Marcello Manna per aver assentito e Francesca Pezone, vice prefetto dirigente area enti locali, per avere gestito e curato positivamente l’iter procedimentale.
La richiesta al Prefetto – fa sapere il Vicesindaco Franco Oranges che ha seguito personalmente l’iter sin dall’inizio – era stata fatta dal Sindaco Geraci appena dopo l’insediamento.
di Redazione | 25/06/2016
Catanzaro, 25/06/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it