Esprimo a nome mio personale e di tutta la lista il ringraziamento all’intera comunità di Amendolara per aver creduto nella qualità dell’impegno che ci ha distinti fino ad oggi e di quello che profonderemo per il prossimo quinquennio di buon governo. Continueremo ad investire energie e risorse sull’importante patrimonio identitario della nostra città e dell’Alto Jonio. Difendendo l’ambiente, tutelando il paesaggio e continuando a costruire nuove occasioni di crescita condivisa e di sviluppo ecosostenibile.
È quanto dichiara Salvatore Antonello CIMINELLI riconfermato Primo Cittadino del Paese della Secca con il 61,37% di consenso.
In questi anni – dichiara il Sindaco – abbiamo costruito le condizioni per un rilancio complessivo e strategico di Amendolara nel territorio ed in Calabria. allo stesso tempo ci siamo fatti interpreti e promotori delle più importanti emergenze territoriali nella consapevolezza di doverle governare nella massima sintonia possibile con tutti i comuni dell’Alto Jonio. Il grande consenso confermatoci dai nostri concittadini – continua – non soltanto ci da ragione degli sforzi fatti fino ad oggi, ma ci esorta ancora di più a proseguire, con rinnovato entusiasmo sulla strada intrapresa per portare a termine i tanti progetti in progress e perintraprenderne di ulteriori e più ambiziosi. Così come ho spiegato durante la campagna elettorale sono già a lavoro per continuare ad essere a tutti gli effetti il Sindaco di tutti.
di Redazione | 07/06/2016
Cosenza: Stefania Covello: Adottare scelte straordinarie per il riscatto del nostro partito
Cosenza, 07/06/2016
di Redazione
Cariati: Vittoria elettorale di Filomena Greco, gli auguri di Alfonso Cosentino
Cosenza, 07/06/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it