We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - L’esecutivo comunale promuove il turismo


L'Amministrazione Comunale di Crosia, guidata da Gerardo Aiello, vuole assicurare i cittadini sull'impegno che profonderà <<nel prosieguo del programma già approvato dalla giunta comunale sia per quanto riguarda le piccole opere in attuazione con lo smobilizzo dei crediti delle imprese locali, sia con il piano estivo turistico che vede, oltre alle numerose manifestazioni, anche interventi sociali e di cultura. Tra quest'ultimi>> - riferisce testualmente una nota del Settore comunicazione del Comune di Crosia - <<il piano operativo per la semplificazione della partecipazione dei soggetti diversamente abili culminante nella messa in opera di un'area attrezzata sul litorale che consentirà l'accesso alle attività balneari da parte di tutti coloro che ne sono impediti per motivi di natura psicofisica. Una conquista di civiltà>>. Altrettanto importante l'avvio dei lavori per l'installazione del sistema wireless su tutto il territorio comunale che consentirà l'accesso ad internet in forma gratuita per giovani, operatori economici e cittadini che vivono nel territorio comunale. Il Sindaco e l'intera giunta comunale, <<preferiscono>>, prosegue il comunicato stampa, <<non accettare le provocazioni che a più riprese vengono da settori ostili o che tardano ad entrare nel circuito del progresso culturale>>.

di Redazione | 28/07/2010

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Servizi studio di sociologia Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it