Attenzione al sociale, assistenza alle fasce più deboli, integrazione e aggregazione. È nel quadro di queste che restano priorità dell’esecutivo Gagliardi che si inserisce anche il soggiorno anziani in Toscana promosso dall’Amministrazione Comunale. Sono aperte le iscrizioni. Il viaggio-soggiorno è riservato ai residenti di età pari o superiore ai 60 anni. Si terrà da venerdì 17 a domenica 19 giugno. Il programma prevede la visita in diverse città: ORVIETO, SIENA, CASTELLINA IN CHIANTI, MONTERIGGIONI, SAN GIMINIANO, MONTALCINO, CHIANCIANO TERME.
Gli interessati possono iscriversi o richiedere informazioni presso l’ufficio servizi sociali del comune.
Venerdì 17 giugno è fissata la partenza.
Prima tappa sarà ORVIETO con la visita al Duomo cittadino.
Pomeriggio si ripartirà per CHIANCIANO.
SABATO 18 GIUGNO sarà la volta di SIENA, SAN GIMIGNANO, MONTEMAGGIONI e CASTELLINA IN CHIANTI dove saranno visitate le tombe etrusche.
Domenica 19 giugno, durante il viaggio di ritorno, tappa a MONTALCINO ed alle TERME DI CHIANCIANO.
di Redazione | 01/06/2016
Corigliano Calabro: Emergenza migranti, Palasport centro accoglienza
Cosenza, 01/06/2016
di Redazione
Cosenza: Pubblicato l’elenco definitivo delle domande per il fitto casa 2016
Cosenza, 01/06/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it