Presso la sala della delegazione municipale di Sibari si è svolta la conferenza di presentazione della lista “Noi con Salvini”, con a capo il candidato a Sindaco Alessandro Rusciani. Al tavolo dei relatori, oltre al candidato a Sindaco, era presente il Coordinatore regionale del Partito Domenico Furgiuele e il dirigente regionale Bernardo Spadafora, i quali hanno attenzionato i presenti sui grandi temi da affrontare ed hanno posto quale tema centrale della campagna elettorale “Prima i cittadini di Cassano”, nell’ambito del lavoro e della sicurezza, e poi tutte le altre problematiche che Cassano presenta, che certamente saranno portate avanti con forza.Miglioramento dell’efficienza Amministrativa, risparmio energetico, tutela del territorio. Idee chiare, con un forte impulso a cambiare radicalmente le sorti del Comune. È stato evidenziato il coraggio di Rusciani di presentarsi con un simbolo di Partito nazionale Noi con Salvini, pertanto “siamo alternativi al centrosinistra e a quell’area civica e moderata, tutta gente che nasconde la propria identità e che si presenta come anonimi figuranti in anonime liste civiche”.
di Redazione | 16/05/2016
Crosia: La giunta comunale stabilisce l’utilizzo dei proventi delle sanzioni stradali
Cosenza, 16/05/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it