Identità e tradizione. Il ritorno alla terra dei giovani e lo sviluppo economico del territorio attraverso la valorizzazione del patrimonio identitario rimangono tra le priorità dell’Esecutivo Ciminelli. È in questa ottica che si inserisce l’incontro La mandorla di Amendolara ricerca ed opportunità di sviluppo agricolo. All’evento, in programma per lunedì 2 maggio nella sala consiliare alle ORE 18.30, parteciperà anche l’on. D’ACRI.
A darne notizia è il Sindaco Antonello CIMINELLI che invita la cittadinanza a partecipare.
Introdurrà il dibattito l’imprenditrice agricola Mariateresa STAMATO. Interverranno FrancoDURSO direttore tecnico del Gal Alto Jonio Federico II, Silvia MAZZUCA docente Unical del dipartimento di chimica e l’on. Mauro D’ACRI consigliere regionale con delega all’Agricoltura.
Concluderà gli interventi il Primo Cittadino Antonello CIMINELLI.
DAGLI TU IL NOME. Durante l’evento verrà svelato il vincitore del concorso per le scuole con il quale bisognava scegliere un nome di fantasia da dare al mandorlo.
di Redazione | 30/04/2016
Catanzaro, 30/04/2016
di Redazione
Crotone, 30/04/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it