We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Banca Popolare del Mezzogiorno: Roberto Vitti nuovo Direttore generale dell’Istituto


Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare del Mezzogiorno, appartenente al Gruppo Bper, Banca popolare dell’Emilia Romagna,  ha deliberato con decorrenza 2 agosto 2010 la nomina a Direttore Generale dell’Istituto di Roberto Vitti. Il neo Direttore – riferisce testualmente una nota dell’Ufficio Marketing Strategico e Relazioni Esterne della BpM - sarà affiancato nella guida operativa della Banca dal Condirettore Generale Massimo Mancini. Ravennate, 59 anni, Roberto Vitti proviene dal Gruppo Bper all’interno del quale negli ultimi due anni ha diretto la Banca Popolare di Ravenna, realtà locale di 66 sportelli e circa 500 dipendenti. Porta con sé una esperienza bancaria trentennale iniziata nel 1976 presso un Istituto di credito nazionale con incarichi sul territorio nazionale, per approdare nel 1991 alla Banca Popolare di Ravenna dove ha ricoperto nel tempo le funzioni di Capo Area mercato, Capo Area Fidi, Vice Direttore Generale con funzioni di Capo Settore Fidi Affari Sviluppo e dal luglio del 2008 il ruolo di Direttore Generale. “Esprimo la mia stima e fiducia, rivolgendo un augurio al nuovo Direttore Generale Vitti – ha dichiarato il Presidente dell'istituto Francesco Lucifero. “Una nomina che va a potenziare la struttura dirigenziale della Banca a vantaggio di un maggior presidio e impulso delle strategie di mercato.” Il neo Direttore Generale condurrà la Banca Popolare del Mezzogiorno verso gli importanti traguardi fissati dal Piano Industriale di Gruppo 2009-2011 che vedono l’Istituto protagonista del sistema del credito del Mezzogiorno, principale punto di riferimento per famiglie e piccole e medie imprese.

di Redazione | 27/07/2010

Pubblicità

Mercato domenicale sperimentale

Rossano: Mercato domenicale sperimentale

Cosenza, 27/07/2010
di Redazione

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Servizi studio di sociologia Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it