La fontana dei canali,una delle antiche sorgenti di Cirò, situata in via San Leonardo, è tornata ad essere fruibile e decorosa grazie ad un intervento di riqualificazione e pulizia.
Il vicesindaco Francesco Paletta, ringrazia Calabria Verde che, in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato, si è occupata dei lavori. L’intervento era stato sollecitato dall’Amministrazione Comunale.
La ristrutturazione della sorgente era stato uno dei primi interventi del primo mandato dell’Esecutivo Caruso.
Gli operai, nei giorni scorsi, hanno stappato i fori dell’acqua sorgiva e hanno anche provveduto a ripulire il piazzale, i luoghi e le vasche riqualificando l’intera zona.Unaun’area importante e frequentata all’ingresso del piccolo borgo, e nella quale sono ubicati anche gli uffici del Giudice di pace e la caserma dello stesso Corpo Forestale.
di Redazione | 13/02/2016
Crosia: Avviati i lavori di messa in sicurezza di Viale della Repubblica
Cosenza, 13/02/2016
di Redazione
Crotone: Sanremo 2016, Affidato firma il Premio Afi per la nuova reunion dei Pooh
Crotone, 13/02/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it