We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Giffone (Reggio Calabria) - Un camion finisce in una scarpata. Morto il conducente


Squadre dei vigili del fuoco del comando di Reggio Calabria sono intervenute nelle prime ore di questo pomeriggio in località Limina sulla Strada provinciale di collegamento al comune di Giffone (RC) per un incidente stradale. Coinvolto nel sinistro un autoarticolato. Lo stesso, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi  in un burrone adiacente la sede stradale. 

A bordo del mezzo il solo conducente che, raggiunto dal personale Saf dei Vigili del fuoco congiuntamente al personale sanitario del Suem118, è stato  rinvenuto privo di vita.

Sul posto squadre del Distaccamento di Polistena con supporto di autogru della sede centrale e unità Saf.

Personale dei vigili del fuoco hanno provveduto, in presenza del medico legale, al recupero della salma.

Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia stradale per gli adempimenti di competenza.


di Redazione | 14/09/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it