We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Violenza di genere, sinergie di contrasto


CORIGLIANO ROSSANO – Prevenzione e contrasto del fenomeno della violenza di genere, il Comune e l’associazione Mondiversi Onlus perfezionano il percorso di collaborazione e sinergia. Costituita l’associazione temporanea di scopo (Ats). L’obiettivo: portare avanti i progetti per la promozione ed il potenziamento dei centri antiviolenza e delle case di accoglienza (case rifugio) per le donne vittime di violenza ed i loro figli. 

A darne notizia è l’Organo Commissariale informando che è di oltre 27 mila euro l’importo del finanziamento regionale relativo al progetto l’EMPOWERMENT DELLE DONNE  e di 100 MILA EURO quello relativo alla realizzazione di una CASA DI ACCOGLIENZA/CASA RIFUGIO.

Tutte le fasi di entrambi i progetti saranno curate dall’associazione MONDIVERSI Onlus nella sua qualità di capofila e gestore del Centro Antiviolenza FABIANA, ammesso a finanziamento dalla regione CALABRIA.

 


di Redazione | 24/04/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it