We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Il direttore dell’Accademia di Belle Arti in visita di cortesia dal presidente della Provincia


“Massima collaborazione nei percorsi di valorizzazione del patrimonio artistico-culturale di un territorio straordinario come il nostro che dalla cultura può trarre crescita e sviluppo”. Con queste parole, il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, ha accolto il neo direttore dell’Accademia di Belle Arti di Catanzaro, Vittorio Politano, nella visita di cortesia che si è svolta a Palazzo di Vetro.

Nel congratularsi con il neo direttore dell’ABA, il presidente Bruno ha espresso il proprio apprezzamento per le prime iniziative e gli eventi espositivi avviati nel nuovo corso che rappresentano uno stimolo importante anche per la rinascita del centro storico del Capoluogo di regione.

“La Provincia di Catanzaro vanta una rete museale di altissimo livello che può rappresentare un valido sostegno alla programmazione didattica e formativa e soprattutto uno strumento di supporto operativo alle iniziative dell’Accademia con cui – ha concluso il presidente Bruno – siamo certi avvieremo un proficuo rapporto sinergico che ci consentirà di tagliare assieme traguardi culturali importanti”

Il direttore dell’Accademia di Belle Arti si è detto molto soddisfatto della disponibilità del presidente della Provincia di Catanzaro che ha anticipato la convocazione, in tempi brevi, di una riunione per la definizione di questioni organizzative e logistiche legate alla collaborazione che le due importanti istituzioni intendono avviare.


di Redazione | 20/11/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it