We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Aperti due punti info point turistici nel mese di agosto


Aperti dai primi del mese di agosto  due sportelli informativi turistici nella città del Codex.

A darne notizia in una nota congiuntal’Assessorato al Turismodel Comune di Rossanoe la Pro Loco Rossano “La Bizantina”.

Gli uffici sono ubicati nel centro storico su Corso Garibaldi nei pressi di Piazza Steri (Palazzo Amantea) e sul lungomare S. Angelosu Viale Mediterraneo.

L’ufficio nel centro storico, nel quale presteranno servizio le stagiste dell’ITAS-ITC coinvolte nel progetto di scuola alternanza lavoro con l’Assessorato in questione,  sarà aperto tutti i giorni nel mese di agosto, dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 18,00 alle 20,00, con prolungamento di orario durante le manifestazioni di spicco della programmazione estiva promossa dal Comune di Rossano.

L’ufficio sul lungomare, nel quale prestano servizio le volontarie della Pro Loco,  sarà aperto tutte le sere dalle 20,00 alle 24,00,per tuttoagosto, con prolungamento degli orari durante le manifestazioni di spicco della programmazione estiva promossa dal Comune di Rossano.

L’Assessorato al Turismo del Comune di  Rossano e la Pro Loco invitano tutti i proprietari di strutture alberghiere, complementari, locali commerciali, bar, ristoranti, ecc.,a far recapitare,negli orari d’apertura,  il materiale informativo e promozionale presso i suddetti uffici,il quale sarà divulgato in maniera gratuita a tutti turisti che vi si recheranno per richiedere informazioni.

 


di Redazione | 09/08/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it