We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Il 16 luglio 2012 in Confindustria Cosenza presentazione de "L'ombra lunga della crisi. Rapporto sull'economia calabrese"


Lunedì 16 luglio alle 16,30, presso la sede sociale di Confindustria Cosenza, si terrà il convegno di presentazione dello studio della stessa associazione:” L’ombra lunga della crisi. Rapporto sull’economia calabrese nel 2011 e nel 1° trimestre 2012”. L'appuntamento annuale che gli industriali cosentini da circa vent'anni riservano alla presentazione della congiuntura economica rappresenterà l'occasione per stimolare un confronto di visione, idee e proposte su come superare le evidenti difficoltà e dare impulso alla crescita del territorio. Interverranno i Presidenti di Confindustria Cosenza Renato Pastore e di Ance Cosenza Natale Mazzuca. Lo studio sarà illustrato dal Direttore di Confindustria Cosenza Rosario Branda e dalla curatrice del Rapporto Rosanna Nisticò, Professore Associato di Economia Politica presso l’Università della Calabria. La conclusioni saranno affidate al Presidente della Giunta regionale calabrese, Giuseppe Scopelliti.

di Redazione | 10/07/2012

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it